CELI Modulistica e istruzioni

CELI Modulistica e istruzioni

Modalità di iscrizione alla sessione d’esame

La scheda di iscrizione all’esame va innanzitutto compilata attentamente in ogni sua parte, poi scansionata ed inviata tramite posta elettronica, unitamente alla fotocopia di un documento di identità e della tessera sanitaria o codice fiscale all’indirizzo cpiasededipescara@gmail.com.

Tutti i contenuti delle scansioni inviate devono essere leggibili.

Non verranno prese in considerazione domande d’iscrizione non corredate di tutta la documentazione richiesta.

Il codice centro da indicare sulla scheda d’iscrizione è 1335.

Nella compilazione della domanda si prega di fornire un indirizzo di posta elettronica in uso, dal momento che tutte le comunicazioni relative all’esame avverranno via emailLo stesso indirizzo di posta elettronica non può essere utilizzato per più di un candidato.

Per la sessione d’esame in oggetto è previsto un numero di candidati non superiore a 50. Al raggiungimento del limite di partecipanti previsto, verrà comunicata la chiusura delle iscrizioni sul sito internet del CPIA Pescara Chieti.

Modalità di pagamento

La tassa d’esame è dell’importo di 136 euro, comprensivi dei costi per la richiesta dell’attestato. Il sistema di pagamento utilizzato sarà pagoPA e il candidato potrà effettuare il versamento a partire da due giorni dopo la data di chiusura delle iscrizioni per la sessione di interesse, collegandosi al portale “Pago in Rete”, accedendo tramite il seguente link https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/login?goto=https%3A%2F%2Fpagoinrete.pubblica.istruzione.it%3A443%2FPars2Client-user%2F

I candidati che non avranno effettuato il pagamento entro i 5 giorni successivi alla data di scadenza dell’iscrizione, verranno automaticamente esclusi.

Gli importi versati non verranno rimborsati ma, qualora la sessione d’esame venisse rinviata sarà possibile svolgere l’esame senza alcun costo aggiuntivo nell’ambito della sessione successiva.

I candidati assenti per malattia potranno partecipare senza costi aggiuntivi alla sessione d’esame successiva solo se faranno pervenire la relativa certificazione medica nell’ambito della giornata prevista per lo svolgimento della prova d’esame.

 

CELI_standard_Scheda_iscrizione

CELI_immigrati_Scheda_iscrizione